Spaghetti & Mandolino miglior E-Commerce B2C italiano per l’anno 2023

Spaghetti & Mandolino miglior E-Commerce B2C italiano per l’anno 2023

Notizie in ambito wine, anteprime e consigli, iscriviti alla newsletter

14/11/2023

Nel panorama dell'e-commerce italiano Spaghetti & Mandolino si è distinto, confermandosi non solo come leader del settore ma anche come ambasciatore dei prodotti gastronomici italiani di alta qualità.

L’e-commerce ha appena aggiunto un prestigioso riconoscimento al suo palmarès, vincendo il titolo di Miglior E-commerce B2C Italiano del 2023, conferito da 4eCom, l'importante associazione che celebra le eccellenze digitali e l'innovazione.

Questo successo va oltre le semplici cifre di vendita o la notorietà online; è un tributo tangibile all'impegno costante di Spaghetti & Mandolino nel fornire ai clienti un'esperienza di acquisto straordinaria, fondata su una selezione accurata dei prodotti e un rispetto profondo per i produttori.

In una competizione accesa che ha visto molti partecipanti prestigiosi tra cui come Atida efarma, Gaudì, Netgear, Nutribees, Vico Food Box e molte altre ? il trionfo di Spaghetti & Mandolino rappresenta una vittoria per l'intero settore eno-gastronomico italiano.

Il fondatore e titolare di Spaghetti & Mandolino, Fabio de Vecchi, ha sottolineato il ruolo cruciale dei produttori enogastronomici in questo successo: "I nostri produttori sono il nostro miglior biglietto da visita. Ogni giorno ci impegniamo a farli risaltare e conoscere, portando avanti la tradizione italiana di qualità e eccellenza artigianali. Questa vittoria è un tributo alla loro dedizione e al loro lavoro instancabile".

La giuria ha valutato diversi aspetti e la vittoria di Spaghetti & Mandolino è ancora più significativa considerando la massiccia presenza di concorrenti famosi e aziende tecnologicamente avanzate.

L'impegno sostenibile di Spaghetti & Mandolino è ulteriormente evidenziato dalla nomination per il premio come Miglior E-commerce Sostenibile. Questo riconoscimento riflette la dedizione dell'azienda a promuovere pratiche commerciali etiche e sostenibili, sia nella selezione dei prodotti che nella gestione delle risorse.

La cerimonia di premiazione si è tenuta durante l'EH! Commerce Hub a Salerno, un evento di risonanza nazionale che ha accolto oltre 3.000 partecipanti. Fabio de Vecchi è stato invitato a prendere parte a una tavola rotonda nell'ambito del 4eCom Summit E-commerce Growth, confermando l'importanza strategica di Spaghetti & Mandolino nel contesto dell'innovazione e dell'eccellenza nel settore.

Durante la consegna del premio il presidente di 4eCom ha dichiarato: "La loro attenzione alla qualità dei prodotti, all'originalità delle ricette e all'esperienza utente impeccabile gli è valsa la vittoria. Il loro successo risiede nella combinazione perfetta tra l'attenzione al cliente, l'innovazione nella selezione dei prodotti e una solida base etica. Spaghetti e Mandolino ha creato una vera comunità di appassionati di cibo, unendo le persone attraverso l'amore per la buona cucina".

Il riconoscimento come Miglior E-commerce per l'Estensione di Gamma 2023 a FiCo, durante la prima manifestazione nazionale dell'e-commerce food, aggiunge ulteriore prestigio a questa impresa straordinaria.

Spaghetti & Mandolino è pronto a continuare a promuovere i tesori culinari italiani, prendendo questi premi come un incoraggiamento a fare sempre meglio, a lavorare con passione e dedizione per offrire ai clienti l'eccellenza italiana.

In questo trionfo, il nome di Spaghetti & Mandolino diventa sinonimo di qualità, sostenibilità e passione per la cucina italiana autentica.